Di
In un anno ha vinto tutto con la Lube: scudetto, Champions League e Mondiale per club.
Fabio Balaso, il ventiquattrenne di Trebaseleghe cresciuto nella fila della Pallavolo Padova dove ha esordito da titolare a soli sedici anni, è stato intervistato da al quale esprime la propria approvazione di sospendere i campionati e guarda al futuro.
Dove sta vivendo in questi giorni particolari? .
È però in buona compagnia. «.
Come ci si allena in casa? «.
Il blocco dei campionati ha suscitato parecchie polemiche tra Lega e Federazione. Lei cosa pensa? .
E la Nazionale? «.
Come giudica la trattativa per ridurre gli ingaggi della stagione?
Come si immagina il prossimo campionato? «S
Ci sarà però la possibilità di lanciare molti giovani. «E
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…