Di
La Pallavolo Montale continua, giorno dopo giorno, a programmare quella che sarà la sua seconda stagione in Serie A2.
Dopo l’annuncio di Irene Botarelli come nuovo opposto, la società del Presidente Gianfranco Barberini continua a lavorare alacremente sul mercato per consegnare a coach Ivan Tamburello un roster all’altezza del prossimo campionato. Oltre al mercato, si sta lavorando anche sul fronte commerciale, e proprio nella giornata di oggi si chiude un’importante accordo per la società emiliana.
Anche per la prossima stagione, infatti, l’azienda “Exacer Technical Ceramics” di Sassuolo (MO) sarà il main sponsor della Pallavolo Montale. Un passo importante, tutt’altro che scontato di questi tempi, che consegna qualche certezza in più alla società guidata da Barberini. Nelle prossime settimane, intanto, il quadro relativo alla rosa andrà via via delineandosi, e con un comunicato che verrà diramato nei prossimi giorni si farà il punto su conferme, risoluzioni e nuovi arrivi.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…