Di
La Pallavolo Montale continua, giorno dopo giorno, a programmare quella che sarà la sua seconda stagione in Serie A2.
Dopo l’annuncio di Irene Botarelli come nuovo opposto, la società del Presidente Gianfranco Barberini continua a lavorare alacremente sul mercato per consegnare a coach Ivan Tamburello un roster all’altezza del prossimo campionato. Oltre al mercato, si sta lavorando anche sul fronte commerciale, e proprio nella giornata di oggi si chiude un’importante accordo per la società emiliana.
Anche per la prossima stagione, infatti, l’azienda “Exacer Technical Ceramics” di Sassuolo (MO) sarà il main sponsor della Pallavolo Montale. Un passo importante, tutt’altro che scontato di questi tempi, che consegna qualche certezza in più alla società guidata da Barberini. Nelle prossime settimane, intanto, il quadro relativo alla rosa andrà via via delineandosi, e con un comunicato che verrà diramato nei prossimi giorni si farà il punto su conferme, risoluzioni e nuovi arrivi.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…