Di
Il Presidente Gianfranco Barberini continua a modellare la sua creatura e oltre a lavorare sul fronte roster, nella giornata di oggi ha ipotecato l’intero staff per la nuova stagione sportiva. Il campionato dell’Exacer Montale inizierà il 13 settembre, così come comunicato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, e la società nerofuxia sarà ai nastri di partenza con uno staff che presenta solamente due novità rispetto alla stagione scorsa.
Il 1° allenatore rimane Ivan Tamburello, che come nella scorsa stagione sarà affiancato da Tommaso Zagni (2° allenatore). Il ruolo di fisioterapista sarà ricoperto ancora una volta da Pietro Bavutti, mentre l’altra conferma è quella del preparatore atletico Giulio Bortolamasi. Una delle novità è il ritorno di Lanfranco Cornia (con Montale anche nella stagione 208/2019) nel ruolo di scoutman, mansione che sarà condivisa con Paolo Benetti, alla sua seconda stagione consecutiva con Montale. Confermato anche Giovanni Cristiano nel ruolo di responsabile della comunicazione. L’altra novità è legata all’assenza di Enrico Vellani, 2° allenatore nella stagione 2018/2019 e psicologo dello sport nella stagione scorsa. Vellani rimarrà comunque in società, dal momento che collaborerà con il settore giovanile dell’Exacer Montale.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…