Di
Il Presidente Gianfranco Barberini continua a modellare la sua creatura e oltre a lavorare sul fronte roster, nella giornata di oggi ha ipotecato l’intero staff per la nuova stagione sportiva. Il campionato dell’Exacer Montale inizierà il 13 settembre, così come comunicato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, e la società nerofuxia sarà ai nastri di partenza con uno staff che presenta solamente due novità rispetto alla stagione scorsa.
Il 1° allenatore rimane Ivan Tamburello, che come nella scorsa stagione sarà affiancato da Tommaso Zagni (2° allenatore). Il ruolo di fisioterapista sarà ricoperto ancora una volta da Pietro Bavutti, mentre l’altra conferma è quella del preparatore atletico Giulio Bortolamasi. Una delle novità è il ritorno di Lanfranco Cornia (con Montale anche nella stagione 208/2019) nel ruolo di scoutman, mansione che sarà condivisa con Paolo Benetti, alla sua seconda stagione consecutiva con Montale. Confermato anche Giovanni Cristiano nel ruolo di responsabile della comunicazione. L’altra novità è legata all’assenza di Enrico Vellani, 2° allenatore nella stagione 2018/2019 e psicologo dello sport nella stagione scorsa. Vellani rimarrà comunque in società, dal momento che collaborerà con il settore giovanile dell’Exacer Montale.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…