Exacer Montale, “Casa Montale: Il mercoledì delle Ce…lebri” torna il 3 giugno

Foto Ufficio Stampa Pallavolo Montale

Di

Settimana di pausa per “Casa Montale: Il mercoledì delle Ce…lebri”, che oggi non andrà in onda e tornerà in diretta mercoledì 3 giugno. Il format tornerà dunque tra sette giorni e continuerà ad andare in onda, in diretta contemporanea, sulla pagina Facebook “Pallavolo Montale” e sul canale YouTube “Pallavolo Montale”. Le protagoniste della prossima puntata saranno Gaia Giovannini e Sofia Migliorini.

Il progetto è curato dall’Ufficio Stampa della società emiliana, e va in onda ogni mercoledì pomeriggio (escluso oggi) alle ore 18:30. Le protagoniste principali sono le ragazze che nella stagione 2019/2020 hanno vestito la maglia nerofuxia in Serie A2. Gaia e Sofia dialogheranno con Giovanni Cristiano (addetto stampa dell’Exacer Montale) e Fabrizio “Bitto” Di Paolo (speaker e dj che da anni segue Volley a Beach Volley a livello internazionale).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il Volley S3 fa tappa al Villaggio per la Terra di Roma

Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…

10 Aprile 2025
  • Volley

Beach Pro Tour Elite16 di Saquarema: Main Draw conquistato per Scampoli e Bianchi

E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…

10 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: assegnati i premi per la stagione 2025; Kelsey Cook è l’MVP del campionato

A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…

10 Aprile 2025
  • Volley

Un’emozione che si rinnova: Cengia e il ritorno in Puglia

Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…

10 Aprile 2025
  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix 2025, il percorso e i partecipanti dell'”Inferno del Nord”

Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…

10 Aprile 2025