Di
Come anticipato già da diverse settimane, è arrivata al capolinea l’esperienza dell’alzatrice slovena Eva Mori nell’LKS Commercecon Lodz. La squadra si è accomiatata dalla palleggiatrice con un post sul proprio sito augurandole i migliori successi per le sue prossime esperienze.
La splendida alzatrice slovena lascia Lodz con un terzo posto in campionato ma anche con la sensazione di non avere fatto la differenza nel momento in cui la stagione stava facendosi molto complicata, prima che Giuseppe Cuccarini arrivasse a rimettere in sesto la classifica.
Per lei il mercato offre diverse opzioni: restare in Polonia con il Developres Skyres Rzeszow che ha perso Natalia Valentin (a Bergamo) e che non ha ancora rinnovato con Kaczmar. Ma probabilmente in questo caso la Mori non sarebbe certa di un ruolo da titolare, al quale aspira. Ci sono diversamente altre possibilità, in Francia – dove ha già giocato anche se quasi tutti i ruoli da titolari sono assegnati – o a Budapest con il Vasas. La giocatrice tuttavia sogna di potere tornare in Italia (aveva giocato tre stagioni a Bergamo dal 2014 al 2017), anche in A2 pur di giocare da titolare.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…