Eva Mori lascia il Commercecon Lodz e si mette sul mercato: anche in Italia

Foto: LKS Commercecon Lodz

Di

Come anticipato già da diverse settimane, è arrivata al capolinea l’esperienza dell’alzatrice slovena Eva Mori nell’LKS Commercecon Lodz. La squadra si è accomiatata dalla palleggiatrice con un post sul proprio sito augurandole i migliori successi per le sue prossime esperienze.

La splendida alzatrice slovena lascia Lodz con un terzo posto in campionato ma anche con la sensazione di non avere fatto la differenza nel momento in cui la stagione stava facendosi molto complicata, prima che Giuseppe Cuccarini arrivasse a rimettere in sesto la classifica.

Per lei il mercato offre diverse opzioni: restare in Polonia con il Developres Skyres Rzeszow che ha perso Natalia Valentin (a Bergamo) e che non ha ancora rinnovato con Kaczmar. Ma probabilmente in questo caso la Mori non sarebbe certa di un ruolo da titolare, al quale aspira. Ci sono diversamente altre possibilità, in Francia – dove ha già giocato anche se quasi tutti i ruoli da titolari sono assegnati – o a Budapest con il Vasas. La giocatrice tuttavia sogna di potere tornare in Italia (aveva giocato tre stagioni a Bergamo dal 2014 al 2017), anche in A2 pur di giocare da titolare.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025