Di
Approda in semifinale la coppia tricolore formata da Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich nel Campionato Europeo Under 20 in corso di svolgimento a Brno (Rep. Ceca).
Gli azzurrini agli ottavi di finale si sono imposti con un convincente 2-0 (21-10, 21-17) sugli ucraini Boiko/Bublyk e nel pomeriggio dopo una bella partita finita al tie break 2-1 (11-21, 21-19, 15-8) hanno avuto la meglio sulla coppia tedesca Welsch/Wüst. Questa mattina il duo tricolore tornerà in campo per giocarsi l’accesso alla finalissima contro i tedeschi Lorenz/Pfretzschner.
Nel tabellone femminile invece, Giada Bianchi ed Erika Ditta si sono ben comportate al primo turno ad eliminazione, vincendo il match 2-1 (21-14, 15-21, 15-7) contro le israeliane Maor/Ashush. Agli ottavi di finale la coppia italiana si è ripetuta superando 2-1 (23-21, 17-21, 15-12) la compagine svizzera Brink/Reffel. Si è fermato nel pomeriggio, ai quarti di finale, il cammino di Giada ed Erika in questa manifestazione dopo la sconfitta rimediata contro le ucraine Rylova/Serdiuk per 2-0 (21-16, 21-9).
Oggi le azzurrine in campo contro le ungheresi Vasvári, E./Vasvári alla conquista del pass per la finale 5° posto.
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…