Di
Seconda giornata di gare nei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento ad Izmir (Turchia). Senza intoppi il percorso nel tabellone femminile per le azzurrine Aurora Mattavelli e Margherita Tega, che questa mattina hanno superato 2-1 (21-15, 16-21, 15-10) le slovene Sen-Kadunc nell’ultima partita del girone. Grazie al terzo successo consecutivo nella pool H, Mattavelli-Tega hanno staccato il pass per gli ottavi di finale, in programma domani alle 9.30 contro le vincenti tra le russe Riazhnova-Gubina e le lettoni Lukstina-Grants.
Nel tabellone maschile Riccardo Iervolino e Theo Hanni, inseriti nella pool F, hanno ceduto 2-1 (21-15, 21-23, 15-17) ai bulgari Nakov-Vartigov nella seconda partita della pool F, e nel pomeriggio hanno dovuto dare forfait per infortunio nella sfida contro i polacchi Czachorowski-Lejawa, perdendo così la possibilità di proseguire nel torneo.
Già campioni in carica a New York, i due azzurri trionfano ancora nel doppio misto allo US Open. Dopo aver…
E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…