Di
La Federazione della Svezia ha prolungato fino all’estate del 2021 il contratto di Ettore Guidetti come CT della nazionale femminile. L’allenatore italiano potrà quindi guidare la squadra nordeuropea nelle qualificazioni agli Europei 2021, inizialmente previste per agosto 2020 e poi rinviate a gennaio a causa della pandemia di coronavirus. Guidetti è al timone della Svezia dal 2019 e l’accordo originale era valido per un anno.
Contestualmente, Guidetti ha ampliato la sua collaborazione con la Federazione annunciando che entrerà nello staff della RIG di Falköping, la scuola di alta formazione di pallavolo e Beach Volley alla quale sono ammessi ogni anno i 18 giocatori più promettenti a livello nazionale.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…