Di
Davide Esposito, il centrale di punta del Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia, ha finalmente potuto riabbracciare la sua squadra dopo 25 giorni di isolamento.
Esposito è stato uno dei primi a contrarre il Covid-19 tra le fila dei Tucani, accusando qualche lieve sintomo verso la fine dello scorso mese: riporta nell’edizione odierna.
Il centrale, negativo al tampone dalla scorsa settimana, continua:
Esposito ha potuto finalmente ritrovare i suoi compagni, dopo oltre tre settimane dalla diagnosi del primo tampone:
In campo contro Cuneo, nella maratona conclusasi al tie break, Esposito ha potuto tornare a dare il suo prezioso contributo: “.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…