Di
Si è a quanto pare risolta la querelle che stava portando in tribunale il GKS Katowice e il libero statunitense Dustin Watten. La squadra aveva tagliato il giocatore dopo che Watten era rientrato in patria a causa della sospensione del campionato polacco – poi cancellato – per la pandemia di coronavirus. Convocato per un incontro tecnico il giocatore non si era presentato, l’Europa era in pieno lockdown e il Katowice aveva deciso di licenziarlo. Watten ha impugnato il suo contratto, pronto anche ad andare fino all’arbitrato della federazione internazionale. Ma non ce n’è stato bisogno. Il GKS Katowice, che sta faticosamente cercando di allestire una squadra per la prossima edizione di Plusliga con parecchi problemi economici, è tornato sulle sue decisioni e ha raggiunto un accordo con Dustin Watten che è stato confermato anche per la prossima stagione.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…