Di
Si è a quanto pare risolta la querelle che stava portando in tribunale il GKS Katowice e il libero statunitense Dustin Watten. La squadra aveva tagliato il giocatore dopo che Watten era rientrato in patria a causa della sospensione del campionato polacco – poi cancellato – per la pandemia di coronavirus. Convocato per un incontro tecnico il giocatore non si era presentato, l’Europa era in pieno lockdown e il Katowice aveva deciso di licenziarlo. Watten ha impugnato il suo contratto, pronto anche ad andare fino all’arbitrato della federazione internazionale. Ma non ce n’è stato bisogno. Il GKS Katowice, che sta faticosamente cercando di allestire una squadra per la prossima edizione di Plusliga con parecchi problemi economici, è tornato sulle sue decisioni e ha raggiunto un accordo con Dustin Watten che è stato confermato anche per la prossima stagione.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…