Di
Si è a quanto pare risolta la querelle che stava portando in tribunale il GKS Katowice e il libero statunitense Dustin Watten. La squadra aveva tagliato il giocatore dopo che Watten era rientrato in patria a causa della sospensione del campionato polacco – poi cancellato – per la pandemia di coronavirus. Convocato per un incontro tecnico il giocatore non si era presentato, l’Europa era in pieno lockdown e il Katowice aveva deciso di licenziarlo. Watten ha impugnato il suo contratto, pronto anche ad andare fino all’arbitrato della federazione internazionale. Ma non ce n’è stato bisogno. Il GKS Katowice, che sta faticosamente cercando di allestire una squadra per la prossima edizione di Plusliga con parecchi problemi economici, è tornato sulle sue decisioni e ha raggiunto un accordo con Dustin Watten che è stato confermato anche per la prossima stagione.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…