Di
Si allarga il gruppo di tigri gialloblù: Susanna Peonia è la nuova centrale di Esperia Cremona.
L’accordo tra le parti si è definito nella giornata di lunedì, in modo da permettere a Susanna di sostenere regolarmente l’allenamento di serata.
Bolognese, classe 1994, Susanna inizia la propria carriera ad Imola, dove ha disputato i campionati ‘under’ sotto la guida pluriennale dall’allenatore attuale della B1 Manuel Turrini: arrivano le promozioni dalla serie D alla serie C e l’anno dopo dalla C alla B2.
– prosegue Susanna – d.
Alla carriera agonistica, Susanna affianca un grande impegno scolastico.
Com’è Susanna in campo e fuori? (giocatore di basket di origine portoricana, ndr)”.
Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta dell’Esperia? “La telefonata di coach Valeria Magri mi ha spinto a scegliere Esperia Cremona. Mi è piaciuto come mi ha descritto il progetto e l’ambiente. In più, avevo già visto giocare la squadra un paio di settimane fa ed il gruppo mi è parso proprio grintoso. Spero di restare in un ambiente sereno e lavorare duramente”.
Infine Susanna ringrazia per l’opportunità ricevuta dalla società di viale Cambonino. “Sono molto emozionata di iniziare questo nuovo percorso. Ringrazio la società e lo staff per la imminente accoglienza e l’aiuto ricevuto”. La nuova tigre gialloblù vestirà la maglia numero 1.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…