Di
Nella giornata di venerdì 21, la Fipav ha pubblicato la composizione dei gironi per il prossimo campionato di serie B1.
Esperia militerà nel girone B, di cui faranno parte altre due compagini della provincia, la Chromavis Abo Offanengo e la CSV-Ra.Ma Ostiano, per una serie di sfide ed incroci che promettono spettacolo.
Aumentando il raggio d’azione, Esperia affronterà nuovamente le bergamasche Pallavolo Don Colleoni e CBL Costa Volpino, oltre alla Lemen Volley Almenno. Presenti anche due squadre del territorio milanese, la Coop Novate e la Visette Volley. L’ultima novità per Esperia si chiama Progetto Volley Orago (Varese): le altre squadre del girone sono già state affrontate dalle tigri gialloblù nella scorsa stagione. Confermata la trasferta in terra di Gallura per la sfida alla Capo d’Orso Palau, oltre alle mattatrici del campionato terminato anzitempo, Acciaitubi Picco Lecco e Tecnoteam Albese.
Coach Valeria Magri dice la sua sulla formazione del girone B. “
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…