Di
Esperia definisce il roster 2020-2021 con il rinnovo della schiacciatrice bresciana Erika Pionelli, capace di mettere a referto ben 197 punti nelle quattordici gare disputate lo scorso campionato.
Bresciana, nata nel 1991, Erika vanta l’esperienza con la Millenium Brescia, con cui raggiunge due promozioni (dalla C alla B2 per approdare due anni dopo in B1), oltre alla militanza ad Ospitaletto, dove trova un’altra promozione in B1.
Due anni fa ha vestito la maglia di Volta Mantovana (in B2) dove, con Valeria Magri in panchina, trova la quarta promozione della carriera. Dopo aver conquistato più volte l’accesso alla B1, Erika opta per un altro anno nella terza categoria nazionale, dopo averla approcciata nel 2013/2014 con la maglia di Brescia e la scorsa stagione, con Esperia.
“
Attività fisica a parte, Erika racconta come ha passato il resto del suo tempo.
Erika poi volge lo sguardo al prossimo futuro. “
L’articolo Esperia al completo con la conferma di Erika Pionelli proviene da Volley News.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…