Di
Tra le novità previste per la stagione 2020-2021, Esperia ha chiesto ed ottenuto di partecipare al campionato di Serie D / Under 19 “Progetto Giovani”, categoria rappresentata, per il comitato Cremona-Lodi, oltre che da Esperia anche da Crema Volley 2.0 e Volley Riozzo.
L’obiettivo della società di viale Cambonino è quello di creare una compagine di livello intermedio tra la prima squadra, che militerà in Serie B1, e il settore giovanile. La speranza è quella di far crescere le atlete, per formarle e dar loro la possibilità di militare in futuro in prima squadra. Esempi concreti di questa filosofia sono Giulia Decordi e Lydia Andreani, di nuovo compagne in maglia gialloblù, pronte a difendere l’onore delle tigri cremonesi nel terzo campionato nazionale.
Guidare la giovane compagine gialloblù sarà compito di coach Fabio Fedeli, coadiuvato dal suo assistente storico, Fabio Galli. Per Fedeli è un ritorno sulla panchina di Esperia, dopo aver passato alcune stagioni alla guida di altre formazioni della zona. – osserva Fedeli.
“ – conclude Fedeli.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…