Di
Non poteva iniziare in modo migliore questo campionato Serie A3 Credem Banca per la Sa.Ma. Portomaggiore FE. Dopo l’esordio rimandato la settimana scorsa, a causa di un positivo al Covid nella squadra ospite, stasera i ragazzi di coach Cruciani si sono portati a casa i primi 3 punti del campionato.
I due allenatori hanno deciso di schierare così i ragazzi a inizio partita: per coach Cruciani sono scesi in campo la diagonale Vanini-Albergati, Graziani e Nasari di banda, Ferrari e Bragatto al centro e Benedicenti libero, pronti in panchina Ciccarelli, Masotti e Zanni che hanno tutti e tre dato man forte ai compagni. Per coach Durand invece Santambrogio-Nielsen, Teja e Gozzo banda, Fumero e Innocenzi al centro e Raffa libero.
Entrambe le squadre hanno poi ripresentato gli stessi sestetti ad inizio di tutti e quattro i set. La partita si è svolta in modo equilibrato, con pochi punti di stacco tra le due squadre durante tutto il match. Merito quindi di Portomaggiore aver premuto sull’acceleratore ed aver sfruttato i momenti di bassa concentrazione degli avversari per chiudere i set e partita.
Gamma Chimica Brugherio – Sa.Ma. Portomaggiore 1-3 (24-26/25-20/24-26/22-25)
Sa.Ma. Portomaggiore: Graziani 15, Nasari 15, Albergati 13, Bragatto 6, Ferrari 6, Ciccarelli 1, Masotti 1, Vanini 1, Benedicenti L, Zanni, Gabrielli L (ne), Quarta (ne).
Gamma Chimica Brugherio: Nielsen 29, Teja 14, Gozzo 9, Fumero 5, Innocenzi 3, Biffi 1, Santambrogio 1, Raffa L, Piazza, Todorovic, Chiloiro (ne), Salvador (ne).
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…