Esordio al PalaVeliero per la Gis Pallavolo Ottaviano! Ardito”Mi aspetto una battaglia con Alessano!”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Dopo il mezzo miracolo di Pineto, torna in campo la Gis Pallavolo Ottaviano che affronta al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano l’Aurispa Alessano Lecce, match valido per la seconda giornata di campionato della Serie A3 Credem Banca. A parlare per la Gis Ottaviano il libero Francesco Ardito, neo papà in settimana:“A Pineto per come abbiamo interpretato male la gare era una partita da perdere 3-0. Ma essere riusciti a strappare un punto ci fa capire che le qualità le abbiamo per poter dire la nostra.
Con Alessano mi aspetto una vera e propria battaglia. Noi siamo una squadra giovanissima e in rodaggio loro hanno saltato la prima e quindi fremono per l avvio del loro campionato. Difficile immaginare come andrà a finire…noi dobbiamo ancora trovare certezze e convinzione dei nostri mezzi…ma stiamo lavorando durissimo per questo.
Per quanto riguarda questa situazione covid penso che potrà diventare un vero fattore per le sorti del campionato , fermo restando che speriamo vada avanti fino alla fine.
Sarà la prima da papà…la gioia é impossibile da spiegare ,questo mi farà sicuramente giocare con maggiore serenità ma con la stessa rabbia agonistica di sempre. Speriamo di poter fare una bella dedica a mamma e figlia”.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteRinviata Aversa-Palmi in Serie A3

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025
  • Basket

Messina lancia Poeta: «È maturo e sicuro»

A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…

11 Settembre 2025