Di
Si conclude oggi la prima settimana di preparazione atletica dei boys di Ermgroup San Giustino, con un bilancio decisamente positivo. I ragazzi hanno dimostrato una grande professionalità e un grande impegno, allenandosi di prima mattina in sala pesi con il preparatore atletico Giovanni Collacchioni, che si ritiene molto soddisfatto dei risultati ottenuti e dell’intenso lavoro svolto.
Riconosce un grande merito anche alla Società, seria, vicina ai suoi atleti; il motore di questa grande “famiglia”. Una società rispettosa delle norme anti- Covid in tutti i contesti. Molto soddisfatto anche il coach Francesco Moretti, che in questi giorni ha allenato i boys al palazzetto di San Giustino. Gli atleti hanno approcciato con la palla e iniziato a definire i sistemi di gioco; allenamenti associati al condizionamento fisico. Una grande ripresa, tanta voglia di fare, come ha dichiarato uno dei veterani, il palleggiatore Alessio Sitti:
(Fonte: comunicato stampa)
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…