Di
Un doppio… ritorno a casa potrebbe concretizzarsi nel giro di opposti tra Serie A1 e A2 femminile. Secondo i di mercato, la LPM Bam Mondovì sta trattando il rientro di Erblira Bici: l’albanese, dopo la stagione alla Unet E-Work Busto Arsizio, tornerebbe così nella squadra che l’ha lanciata nel volley italiano e che ha lasciato nel 2018 per approdare nella massima serie a Novara.
A Mondovì, Bici prenderebbe il posto di Elisa Zanette, diretta proprio alla Igor Gorgonzola Novara dove sarebbe l’alternativa a Smarzek. Sarebbe un ritorno anche per l’opposta veneta, che nella squadra piemontese aveva vissuto la prima esperienza tra le “grandi” (stagione 2014-2015) dopo gli anni del settore giovanile al Volleyrò Casal de’ Pazzi.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…