Di
Nato nel 1962, l’esperto tecnico lodigiano allenerà la formazione bianconera per il sesto campionato consecutivo, terzo in A1.
Arrivato a Brescia nel giugno 2015, Mazzola, che in precedenza aveva guidato formazioni importanti tra A2 e B1 come Lodi, Piacenza, Crema, Fiorenzuola d’Arda e Monza, conquistando promozioni e coppe, si è distinto anche con la Millenium.
Ha ottenuto la promozione in A2 al primo anno, centrando anche il successo in Coppa Italia. Nell’aprile del 2018 Mazzola ha raggiunto il salto nella massima serie, vincendo il campionato di A2 al termine di una meravigliosa cavalcata in rimonta.
Dal 2015 al 2020, tra regular season, play off e Coppa Italia, sono state ben 147 le panchine del coach lodigiano con la Millenium Brescia.
« – asserisce il numero uno Millenium Roberto Catania – a
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…