Di
Nato nel 1962, l’esperto tecnico lodigiano allenerà la formazione bianconera per il sesto campionato consecutivo, terzo in A1.
Arrivato a Brescia nel giugno 2015, Mazzola, che in precedenza aveva guidato formazioni importanti tra A2 e B1 come Lodi, Piacenza, Crema, Fiorenzuola d’Arda e Monza, conquistando promozioni e coppe, si è distinto anche con la Millenium.
Ha ottenuto la promozione in A2 al primo anno, centrando anche il successo in Coppa Italia. Nell’aprile del 2018 Mazzola ha raggiunto il salto nella massima serie, vincendo il campionato di A2 al termine di una meravigliosa cavalcata in rimonta.
Dal 2015 al 2020, tra regular season, play off e Coppa Italia, sono state ben 147 le panchine del coach lodigiano con la Millenium Brescia.
« – asserisce il numero uno Millenium Roberto Catania – a
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…