Di
Sarà il blasonato Fenerbahce del tecnico campione d’Europa e del mondo in carica con la nazionale serba Zoran Terzic, l’avversario della Igor Volley nei quarti di finale di Champions League.
Dall’urna l’accoppiamento sulla carta peggiore per le azzurre di Massimo Barbolini, considerato che in estate la formazione turca si è ulteriormente rafforzata dopo aver centrato già nella passata stagione l’accesso alle semifinali della massima competizione internazionale per club. L’andata si disputerà in Turchia tra il 3 e il 5 marzo, mentre il ritorno si giocherà a Novara tra il 10 e il 12 marzo.
Da definire, nei prossimi giorni, date e orari delle sfide.
Questo il quadro completo dei quarti di finale:
Fenerbahce Opet Istanbul – Igor Gorgonzola Novara
Dinamo Mosca – Vakifbank Istanbul
Savino del Bene Scandicci – Eczacibasi Istanbul
Allianz MTV Stoccarda – A. Carraro Imoco Conegliano
Le semifinali seguiranno il tabellone, con la vincente di Fenerbahce – Novara che sfiderà la vincente di Dinamo Mosca – Vakifbank mentre la vincente di Scandicci – Eczacibasi incrocerà quella di Stoccarda – Conegliano.
Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara):
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…