Enrico Guarienti Zappoli è la prima novità di Palmi

Foto Pallavolo F.Tigano Palmi

Di

Primo innesto in vista della prossima stagione per la F.Tigano Palmi: alla corte di coach Antonio Polimeni arriva lo schiacciatore brasiliano Enrico Guarienti Zappoli, classe 1995. Di chiare origini italiane e nel nostro paese ormai dal 2014 (con una breve parentesi tra Germania e Austria nel 2016-2017), nelle ultime due stagioni Zappoli ha vestito la maglia della Roma Volley Club, prima in Serie A2 e poi in A3.

Nei giorni scorsi la società calabrese aveva ufficializzato anche la conferma del palleggiatore Leonardo Parisi: “ – la sua prima dichiarazione – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Belgio, semifinale di Coppa Davis: risultato in diretta live

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto, l'Italia torna in campo a Bologna. Gli azzurri di Filippo Volandri affrontano nella…

21 Novembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, al PalaSguaitzer atterra il Cus Cagliari

MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del…

21 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Vero Volley Monza

Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…

21 Novembre 2025
  • Volley

Bigi (Altotevere): “Contro Acqui per dimostrare la nostra forza”

È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…

21 Novembre 2025
  • Volley

Prossima fermata, Catania!

La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domotek pronta per Sabaudia,parla De Santis

Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…

21 Novembre 2025