Emma Villas Volley, ottima figura dell’Under 16 di Chiusi al Memorial Boscaro

Fonte: Emma Villas Siena

Di

Riprendono tutti i campionati giovanili che riguardano varie formazioni della Emma Villas Volley. Non sono tuttavia mancati anche nel periodo delle festività natalizie tornei che hanno visto in campo giovani ragazzi del team biancoblu.

Sabato 11 gennaio tornerà in campo la Emma Villas Cus Siena che milita nel campionato di Serie C, allenata da coach Michele Delvecchio, che sarà di scena a Foiano della Chiana contro un team che attualmente milita in una posizione di classifica medio-alta.

Sabato 11 gennaio giocherà anche la squadra biancoblu che milita nel campionato di Serie D che giocherà in casa alle ore 17,30 contro la capolista del campionato Volley Arezzo.

La formazione Under 16 di Siena ha preso parte al secondo torneo Città di Loreto, dove ha affrontato quattro squadre marchigiane. Buone le prestazioni dei giovani senesi, che tuttavia si sono arresi nella semifinale della manifestazione contro i padroni di casa di Loreto.

La formazione Under 16 di Chiusi è invece stata impegnata a Padova nel settimo Memorial Boscaro, un evento dal grande livello pallavolistico nel quale si sono trovate di fronte alcune tra le più importanti realtà pallavolistiche nazionali come Modena, Padova, Treviso, Cuneo, Monza, Verona, Genova, Milano.

I biancoblu hanno fatto una bellissima figura, ricevendo grandi complimenti per quanto i giovani giocatori sono riusciti a fare sul taraflex. I biancoblu hanno perso contro Treviso e Monza, ma hanno vinto contro Verona e Modena superando il primo turno del torneo. Alla fine i giovani della Emma Villas Volley si sono classificati al sesto posto della manifestazione, perdendo per l’appunto la finale per il quinto e sesto posto del torneo contro Padova.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italia U16, Matteo Talevi in Armenia agli Europei di categoria

Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il  miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…

21 Luglio 2025
  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere chiude il roster con il sangiustinese Cherubini

Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025
  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025