Di
Domenica torna il campionato di Serie A2 di volley maschile, anche se le partite verranno giocate a porte chiuse. La Emma Villas Aubay Siena avrà di fronte a sé al PalaEstra (via al match domenica 8 marzo a partire dalle ore 18) un’avversaria tutt’altro che semplice: la Synergy Mondovì è in striscia positiva avendo vinto ben cinque delle sette partite disputate nel girone di ritorno. I piemontesi hanno sconfitto Ortona e Brescia in casa, hanno vinto a Santa Croce, e nelle ultime due gare ufficiali hanno vinto a Reggio Emilia e infine in casa contro Lagonegro.
“ – dichiara il centrale della Emma Villas Aubay Siena, Carmelo Gitto –.
Carmelo Gitto parla anche del lavoro delle ultime due settimane effettuato in palestra senza aver giocato partite ufficiali: “ afferma il centrale dei biancoblu –
La gara di domenica sarà a porte chiuse, e sarà visibile gratuitamente nel canale YouTube di Legavolley.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…