Di
Trasferta in vista per la Emma Villas Aubay Siena che a partire dalle ore 18 sarà impegnata a Castellana Grotte contro la Materdomini volley. Un impegno non semplice contro una formazione che è assolutamente in forma e che nelle ultime due giornata ha sconfitto prima Calci in casa e poi Brescia in trasferta. Si tratta quindi di un’avversaria assolutamente ostica per la formazione senese.
“ – dichiara in conferenza stampa il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra –. ”.
“ – dice l’opposto della Emma Villas Aubay Siena, Manuele Lucconi –.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…