Emma Villas Aubay Siena, rinviata a data da destinarsi anche la gara casalinga contro Taranto

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

E così anche la partita tra Emma Villas Aubay Siena e Prisma Taranto, che era in programma domenica 29 novembre, viene rinviata a data da destinarsi. In casa senese sono infatti ancora 7 i tesserati positivi al Coronavirus. Tre elementi del gruppo squadra si sono comunque negativizzati al Covid-19 e hanno gradualmente ripreso ad allenarsi al PalaEstra.

Per la squadra senese è già la quarta gara di questo campionato che viene posticipata, dopo quelle casalinghe con Cantù e Brescia e la sfida da disputare a Mondovì. Taranto fin qui è riuscita a giocare solamente tre partite, proprio come Siena: il bottino della compagine pugliese è di 7 punti, frutto di un cammino di due vittorie ed una sconfitta. Nella giornata appena trascorsa la Prisma è uscita sconfitta tra le mura amiche al tiebreak contro Ortona, nonostante i 26 punti di Padura Diaz, i 19 di Di Martino e i 17 di Parodi. Taranto si era portata in vantaggio sul 2-1 prima di subire la rimonta degli abruzzesi (27 punti di Carelli) che con questo successo mantengono la vetta della classifica con 13 punti e con cinque vittorie in cinque partite disputate.

Nella prossima giornata, la settima del campionato, è già stata rinviata anche la gara tra Castellana Grotte e Cantù.

Il calendario propone poi all’ottava giornata un altro impegno casalingo per la Emma Villas Aubay Siena, che per domenica 6 dicembre attende al PalaEstra l’Agnelli Tipiesse Bergamo, prima della trasferta da effettuare sette giorni dopo in Puglia contro la Bcc Castellana Grotte.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDoppia seduta di tecnica per la Vero Volley Monza
Prossimo articoloLa Gestioni&Soluzioni Sabaudia pronta a ricevere Aci Castello

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025