Di
C’è anche un aiuto allo sport nel cosiddetto decreto “salva-economia”, emanato oggi dal governo a sostegno delle famiglie colpite dall’emergenza coronavirus. Tra le agevolazioni, infatti, sono previsti anche 600 € una tantum per tutti quei collaboratori sportivi che rischiano di non percepire alcun compenso nel blocco delle attività agonistiche che – purtroppo – sembra essere destinato ad allungarsi.
Il tetto complessivo dell’investimento è cresciuto fino a 50 milioni di euro; il provvedimento riguarderà quasi 100mila operatori del settore, tra cui tutti coloro che percepiscono solo compensi esentasse fino a 10mila euro annui, e che quindi sarebbero rimasti fuori dalle altre misure di sostegno previste dal decreto. Il provvedimento comprende anche la sospensione di tutti i versamenti fiscali, previdenziali e assicurativi fino al 31 maggio e dei canoni d’affitto degli impianti sportivi.
Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora () si è complimentato con il mondo dello sport che “”. – ha aggiunto il ministro – i
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…