Di
Nonostante il decreto governativo che ha consentito la ripresa dei campionati a porte chiuse, fioccano in queste ore rinvii e sospensioni a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo lo spostamento della gara di Serie A2 maschile tra Bergamo e Cantù arriva anche la rinuncia della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: la squadra campana, su richiesta delle atlete, non disputerà le gare esterne contro Igor Gorgonzola Novara (in programma domani, venerdì 6 marzo) e Zanetti Bergamo (domenica 8 marzo).
Domani è prevista una riunione del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile per esaminare la situazione e prendere i dovuti provvedimenti.
“ – recita la lettera inviata dalla Volalto 2.0 alla Lega, firmata da tutte le atlete e dallo staff – “.
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…