Di
Nonostante il decreto governativo che ha consentito la ripresa dei campionati a porte chiuse, fioccano in queste ore rinvii e sospensioni a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo lo spostamento della gara di Serie A2 maschile tra Bergamo e Cantù arriva anche la rinuncia della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: la squadra campana, su richiesta delle atlete, non disputerà le gare esterne contro Igor Gorgonzola Novara (in programma domani, venerdì 6 marzo) e Zanetti Bergamo (domenica 8 marzo).
Domani è prevista una riunione del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile per esaminare la situazione e prendere i dovuti provvedimenti.
“ – recita la lettera inviata dalla Volalto 2.0 alla Lega, firmata da tutte le atlete e dallo staff – “.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…