Di
Nonostante il decreto governativo che ha consentito la ripresa dei campionati a porte chiuse, fioccano in queste ore rinvii e sospensioni a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo lo spostamento della gara di Serie A2 maschile tra Bergamo e Cantù arriva anche la rinuncia della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: la squadra campana, su richiesta delle atlete, non disputerà le gare esterne contro Igor Gorgonzola Novara (in programma domani, venerdì 6 marzo) e Zanetti Bergamo (domenica 8 marzo).
Domani è prevista una riunione del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile per esaminare la situazione e prendere i dovuti provvedimenti.
“ – recita la lettera inviata dalla Volalto 2.0 alla Lega, firmata da tutte le atlete e dallo staff – “.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…