Di
Non naviga in buone acque la Banca Valsabbina Millenium Brescia, nonostante le belle prestazioni mostrare sul campo dalla squadra. La formazione lombarda ha come obiettivo la salvezza e da qui a fine stagione dovrà cercare di racimolare più punti possibile e stare attenta a non incappare in qualche scivolone, proprio come dichiarato dal D.g. Emanuela Catania, intervistato dal quotidiano
A dieci turni dalla fine del campionato è forse troppo presto per fare i conti e parlare di aritmetica salvezza, ma tenersi a debita distanza dalla zona rossa è più di una priorità. « – analizza il direttore generale della Millenium, Emanuele Catania –
Meglio ragionare di partita in partita, insomma. «.
Ripartire da Cuneo non sarà però semplice, anche se l’occasione è più sfruttabile rispetto alle due precedenti. « conferma Catania –
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…