Di
Con la fine della stagione pallavolistica si chiude anche la lunga e gloriosa carriera di Elisa Cella. La schiacciatrice classe 1982, quest’anno in B1 alla Megabat Vallefoglia, ha deciso di appendere le ginocchiere al chiodo dopo 20 stagioni tra Serie A1 e A2 (più due all’estero in Polonia e Francia), uno scudetto, una Coppa Italia, una Coppa Cev, una Supercoppa italiana e molti altri trofei. L’annuncio del ritiro è arrivato con un lungo e toccante post su Facebook:
“ – scrive Elisa – “.
Eccomi qui davanti a tutta la mia carriera riassunta in maglie da gioco. Parte un film nella mia testa che mi vede…
Pubblicato da Elisa Cella su Mercoledì 15 aprile 2020
“ (…) “.
L’articolo Elisa Cella annuncia il ritiro: “Addio, mia amata pallavolo!” proviene da Volley News.
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…