Di
Il secondo nome nuovo della Clementina Volley 2020 per la prossima stagione è un nome importante, perché è quello di colei che sarà la regista della nuova formazione esina: Eleonora Gatto.
Nata a Roma nel 1985 è alta 170 cm e il suo ruolo è, appunto, quello di palleggiatrice. È lungo il suo cammino pallavolistico che l’ha portata a giocare, da Gaeta a Frosinone, da Bastia a Todi ed Aprilia, dove ha ottenuto la promozione in serie A2. Lo scorso anno ha giocato a Santo Stefano di Camastra in provincia di Messina.
““. Queste le prime impressioni di Eleonora che si definisce “fastidiosa”, riferendosi alle avversarie, e “protettiva” verso le compagne di squadra. Le piace la pallavolo, il lavoro e lo stare insieme dentro e fuori dal campo, perché “”.
Quel “pizzico” di esperienza che ha gle servirà per aiutare le sue compagne più giovani, ma è anche convinta che ci sia sempre da imparare da tutti. Non può fare assolutamente a meno del suo numero 10 ed è molto golosa di gelato all’amarena.
L’articolo Eleonora Gatto in regia per la Clementina 2020 Volley proviene da Volley News.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…