Di
Il secondo nome nuovo della Clementina Volley 2020 per la prossima stagione è un nome importante, perché è quello di colei che sarà la regista della nuova formazione esina: Eleonora Gatto.
Nata a Roma nel 1985 è alta 170 cm e il suo ruolo è, appunto, quello di palleggiatrice. È lungo il suo cammino pallavolistico che l’ha portata a giocare, da Gaeta a Frosinone, da Bastia a Todi ed Aprilia, dove ha ottenuto la promozione in serie A2. Lo scorso anno ha giocato a Santo Stefano di Camastra in provincia di Messina.
““. Queste le prime impressioni di Eleonora che si definisce “fastidiosa”, riferendosi alle avversarie, e “protettiva” verso le compagne di squadra. Le piace la pallavolo, il lavoro e lo stare insieme dentro e fuori dal campo, perché “”.
Quel “pizzico” di esperienza che ha gle servirà per aiutare le sue compagne più giovani, ma è anche convinta che ci sia sempre da imparare da tutti. Non può fare assolutamente a meno del suo numero 10 ed è molto golosa di gelato all’amarena.
L’articolo Eleonora Gatto in regia per la Clementina 2020 Volley proviene da Volley News.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…