Di
Dopo l’annuncio del nuovo tecnico Luca Cristofani, l’Acqua&Sapone Roma Volley Club si attiva anche sul mercato delle giocatrici. Secondo , il primo obiettivo della società capitolina sarebbe Eleonora Bruno: il libero classe 1994 è in uscita dalla Bartoccini Fortinfissi Perugia di Serie A1. La trattativa è ancora da definire, ma ci sono buone possibilità che vada in porto.
Dalla LPM Bam Mondovì potrebbe invece arrivare a Roma l’esperta centrale Sofia Rebora, classe 1993: lo riferisce . La giocatrice genovese è reduce da 7 campionati consecutivi in A2 disputati con le maglie di Montichiari, Olbia, Trento e appunto Mondovì (nelle ultime 3 stagioni).
Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…
Grande soddisfazione in casa bianconera per la conferma di Alberto Salmaso, secondo allenatore di Sonepar Padova, all’interno dello staff tecnico…
Stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali azzurre, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Maschile Ferdinando De…
CISTERNA DI LATINA – La Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nazionali azzurre…
Del Monte® Coppa Italia Serie A2Aperta la vendita dei biglietti per la Finale di sabato 10 maggio. Da oggi al via…
Gaccia a faccia per parare il parabile, ma la frittata ormai era fatta . E molto tempo prima della ruvidità…