Di
Dopo l’annuncio del nuovo tecnico Luca Cristofani, l’Acqua&Sapone Roma Volley Club si attiva anche sul mercato delle giocatrici. Secondo , il primo obiettivo della società capitolina sarebbe Eleonora Bruno: il libero classe 1994 è in uscita dalla Bartoccini Fortinfissi Perugia di Serie A1. La trattativa è ancora da definire, ma ci sono buone possibilità che vada in porto.
Dalla LPM Bam Mondovì potrebbe invece arrivare a Roma l’esperta centrale Sofia Rebora, classe 1993: lo riferisce . La giocatrice genovese è reduce da 7 campionati consecutivi in A2 disputati con le maglie di Montichiari, Olbia, Trento e appunto Mondovì (nelle ultime 3 stagioni).
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…