Di
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha scelto il capitano e il vicecapitano per la sua terza stagione in A1. Si tratta rispettivamente di Elena Perinelli e Kaja Grobelna.
Unica rimasta del gruppo che nel 2018 vinse i playoff dell’A2 conquistando l’A1, oltre a esserne la veterana con tre stagioni e 87 partite alle spalle Elena Perinelli è anche per molti versi il simbolo del club, con un percorso di crescita personale andato di pari passo con quello della squadra. Vice di Stephanie Enright l’anno scorso, ottiene ora questa “promozione” che testimonia quanto sia un punto di riferimento in campo e fuori dal campo.
Meritatissima anche la nomina a vicecapitano di Kaja Grobelna, che nella sua prima stagione in biancoblù ha dimostrato di essere molto più di una bomber di razza.
« – le prime parole di Elena Perinelli da capitano della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 –
La scelta di Elena Perinelli come capitano diventa anche lo spunto per fare con lei un bilancio delle prime tre settimane di preparazione:
L’articolo Elena Perinelli è il nuovo capitano della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 proviene da Volley News.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…