Di
Per la prima volta nella sua carriera Egor Bogachev giocherà nella sua terra natale, la Russia: lo schiacciatore classe 1997, nato a Mosca ma di nazionalità tedesca, è stato infatti ingaggiato dall’Ugra Samotlor Nizhnevartovsk. Ad annunciarlo è stata la stessa società russa attraverso i propri canali ufficiali.
Bogachev ha iniziato la sua carriera in Germania, laureandosi per tre volte campione nazionale con il Berlin Recycling Volleys prima di trasferirsi al SWD Powervolleys Düren, con cui ha giocato nell’ultima stagione. Convocato per la prima volta in nazionale nel 2017 e protagonista della VNL 2018, è tornato nel giro della selezione dopo l’ottimo campionato di quest’anno, in cui è stato tra i giocatori più premiati con il riconoscimento di MVP.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…