Di
Per la prima volta nella sua carriera Egor Bogachev giocherà nella sua terra natale, la Russia: lo schiacciatore classe 1997, nato a Mosca ma di nazionalità tedesca, è stato infatti ingaggiato dall’Ugra Samotlor Nizhnevartovsk. Ad annunciarlo è stata la stessa società russa attraverso i propri canali ufficiali.
Bogachev ha iniziato la sua carriera in Germania, laureandosi per tre volte campione nazionale con il Berlin Recycling Volleys prima di trasferirsi al SWD Powervolleys Düren, con cui ha giocato nell’ultima stagione. Convocato per la prima volta in nazionale nel 2017 e protagonista della VNL 2018, è tornato nel giro della selezione dopo l’ottimo campionato di quest’anno, in cui è stato tra i giocatori più premiati con il riconoscimento di MVP.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…