Di
Nuova protagonista della serie #Unscripted, targata CEV, Paola Egonu racconta la sua storia. Partendo dal suo amore verso i genitori, che ora vivono a Manchester, e dall’orgoglio verso le sue origini nigeriane, Paola spiega come ha capito che intraprendere la carriera pallavolistica fosse la strada giusta per lei:
.
La carriera di Paola Egonu è iniziata nel 2013 tra le fila del Club Italia, per approdare all’Igor Gorgonzola Novara, all’età di 17 anni, ed infine all’Imoco Volley Conegliano. Protagonista anche in maglia azzurra, Paola vanta un palmarès ricco di trofei, sia individuali che di squadra:
L’incredibile percorso che ha portato Egonu ad essere una punta di diamante della pallavolo italiana, non l’ha mai allontanata dai suoi valori e dal significato del termine “famiglia”:
[embedded content]
(Fonte: CEV)
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…