Di
Nuova protagonista della serie #Unscripted, targata CEV, Paola Egonu racconta la sua storia. Partendo dal suo amore verso i genitori, che ora vivono a Manchester, e dall’orgoglio verso le sue origini nigeriane, Paola spiega come ha capito che intraprendere la carriera pallavolistica fosse la strada giusta per lei:
.
La carriera di Paola Egonu è iniziata nel 2013 tra le fila del Club Italia, per approdare all’Igor Gorgonzola Novara, all’età di 17 anni, ed infine all’Imoco Volley Conegliano. Protagonista anche in maglia azzurra, Paola vanta un palmarès ricco di trofei, sia individuali che di squadra:
L’incredibile percorso che ha portato Egonu ad essere una punta di diamante della pallavolo italiana, non l’ha mai allontanata dai suoi valori e dal significato del termine “famiglia”:
[embedded content]
(Fonte: CEV)
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…