Egea continuerà a trasmettere energia al Cuneo Volley

Egea continuerà a trasmettere energia al Cuneo Volley

Prosegue la partnership tra il Club di pallavolo maschile cuneese e l’azienda multiservizi albese.


 

                L’energia di Egea sarà al fianco del Cuneo Volley anche in questa stagione. L’azienda multiservizi con sede ad Alba, da sempre è attiva anche nel sociale, sostenendo in maniera diretta lo sport, la cultura e l’arte, con un impegno totale annuale che supera i 600 mila euro. Lo fa grazie alla fiducia che, a sua volta, riceve da migliaia di clienti luce e gas di tutt’Italia, dando vita a un naturale “scambio di energia”.

Il Direttore rapporti con il territorio, Gruppo Egea, Sebastiano Contegiacomo: « Noi di Egea sosteniamo tutto ciò che è energia positiva. Il nostro legame con il Cuneo Volley è ormai storico ed è un esempio concreto dei valori in cui crediamo. Ci impegniamo sempre per promuovere progetti sportivi come questo, che valorizzano il nostro territorio e hanno a cuore le prime squadre, ma anche i settori giovanili. Lo facciamo grazie alla fiducia che quotidianamente tatni cuneesi e non solo ci accordano sottoscrivendo con noi contratti di luce e gas».

Egea opera a livello nazionale con una specializzazione nell’erogazione di servizi pubblici legati ai settori dell’energia e dell’ambiente. Il modello Egea, nato e sviluppatosi in un territorio di “provincia”, è in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei territori fornendo servizi tagliati su misura. Da sempre l’Azienda esprime uno spiccato impegno nella realizzazione progetti di valorizzazione e tutela ambientale, adottando a livello territoriale, con competenza e un approccio “glocal”, le migliori tecnologie sviluppate su scala globale.

Nata nel 1956 come Società di distribuzione gas nella Città di Alba, Egea è cresciuta in maniera costante ed esponenziale, moltiplicando le attività e gli ambiti di intervento. Teleriscaldamento, illuminazione pubblica, produzione di energia da fonti rinnovabili, biogas e biometano, mobilità elettrica e sostenibile, vendita di luce e gas: una gamma sempre maggiore di servizi pensati sia per i clienti privati che per le Pubbliche Amministrazioni. Oggi, Egea è la sesta multiutility italiana, la prima a servizio della “provincia”.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Billie Jean King Cup 2025, i team per le finals: Paolini guida l’Italia

Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL: il Brasile chiude in testa la prima fase, Slovenia in Final 8

Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…

21 Luglio 2025
  • Volley

Italia U16, Matteo Talevi in Armenia agli Europei di categoria

Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il  miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…

21 Luglio 2025
  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere chiude il roster con il sangiustinese Cherubini

Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025