Ecco staff tecnico, staff sanitario e numeri di maglia

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

 

Ultimi dettagli per la New Mater Volley Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. La società castellanese, infatti, ha ufficializzato i componenti dello staff tecnico e dello staff sanitario.

Saranno Giuseppe Barbone (secondo), Pino Calisi (assistente) e Matteo Pastore (scout man) ad affiancare Flavio Gulinelli nella sua terza esperienza in gialloblù. Se per Barbone e Calisi si tratta di una conferma rispetto alle scorse stagioni, è un ritorno quello di Pastore, alla New Mater Volley già dal 2010 al 2013 in serie A1 e A2, prima dei sette anni consecutivi alla Materdominivolley.it Castellana Grotte.

Conferma in blocco, invece, per lo staff medico-sanitario: Max D’Elia sarà ancora il preparatore atletico, così come Francesco Boggia l’osteopata e Andrea Giancaspro il fisioterapista. Giosuè Dell’Area sarà ancora il medico responsabile.

Comunicati alla Lega Pallavolo Serie A anche i numeri di maglia per i giocatori che compongono il roster a disposizione di Gulinelli. Confermato il 4 di Pippo Vedovotto. Passa dall’11 al 5, invece, Daniele De Pandis. Il numero 1 torna sulle spalle di Roberto Cazzaniga. Stefano Patriarca e Mattia Rosso prendono la maglia numero 8 e quella numero 9. Fernando Garnica vestirà l’immancabile numero 11, Nicola Zonta indosserà la maglia numero 14. Carmelo Gitto e Alex Erati si affidano alla 7 e alla 17. Felipe Airton Banderò sceglie una inedita 18. Numero tutto nuovo anche per Giuseppe Ottaviani: la 6. La 3 di Matheus Dall’Agnol, la 10 di Saverio De Santis e la 15 di Luca Palmisano completano la lista.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteQuarta settimana di preparazione, il programma: da mercoledì c’è anche Marlon Yant

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025