Ecco il calndario! Si parte in casa contro Vibo!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Uscito oggi tutto il cammino del 76° massimo campionato di pallavolo maschile. Per Perugia avvio al PalaBarton con la formazione calabrese. Tra le date da cerchiare in rosso al PalaBarton l’8 ed il 15 novembre con la Sir che ospita prima Modena e poi Civitanova, il 6 dicembre giorno della gara casalinga contro Piacenza ed il 3 gennaio quando a Pian di Massiano arriverà Trento

È uscito nella tarda mattinata di oggi 6 agosto il calendario del 76° campionato di Superlega Credem Banca, per ovvi motivi purtroppo senza le presentazioni in grande stile degli ultimi anni.
Calendario pubblicato direttamente sul sito internet della Lega Pallavolo Serie A (con l’indicazione che date ed orari potranno essere variati) e calendario che prende il via per la Sir Safety Conad Perugia il 27 settembre con il match casalingo contro Vibo Valentia.
Definito dunque il percorso dei Block Devils di Vital Heynen. Un percorso tutto sommato omogeneo quello dei bianconeri con un avvio certamente impegnativo (con tre formazioni molto ambiziose come Piacenza, Verona e Cisterna ed una big come Trento nelle prime sei giornate) e che avrà il suo clou nella fase finale con le sfide consecutive con Modena e Civitanova alla terzultima e alla penultima. Tra le date da cerchiare in rosso al PalaBarton l’8 ed il 15 novembre con la Sir che ospita prima Modena e poi Civitanova, il 6 dicembre giorno della gara casalinga contro Piacenza ed il 3 gennaio quando a Pian di Massiano arriverà Trento. L’inizio dei playoff è fissato per il 21 febbraio.
Cambia la programmazione della Del Monte®Supercoppa Italiana che, a differenza degli anni scorsi, non vivrà di una Final Four, ma si disputerà con semifinali andata e ritorno il 13 ed il 20 settembre e finalissima venerdì 25 settembre all’Arena di Verona. Civitanova-Trento e Modena-Perugia gli accoppiamenti delle semifinali con i Block Devils in casa contro Modena il 13 ed in trasferta il 20 (in caso di parità si giocherà il golden set).
Cambia anche la formula della Del Monte®Coppa Italia che vede Civitanova, Modena, Perugia e Trento già qualificate per i quarti di finale. Le altre otto formazioni si giocano gli ulteriori quattro posti disponibili per i quarti in due gironi da quattro squadre con partite di sola andata in programma il 13, 20 e 23 settembre. I quarti di finale si giocheranno in gara secca in casa della squadra con miglior classifica al termine del girone d’andata il 26 novembre, la Final Four è programmata nel weekend del 30 e 31 gennaio.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSuperlega 2020-21, ufficializzato il calendario della nuova stagione
Prossimo articoloIl campionato del Tuscania Volley inizierà in casa contro Sabaudia

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati degli italiani: Musetti batte Comesana e va al 3° turno

Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Zverev e De Minaur al 3° turno, fuori Rublev

Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…

4 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp Indonesia, Bezzecchi trionfa nella Sprint. Ducati lontane

Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si apre la Serie A2: 19 squadre a caccia della promozione… col Club Italia

Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Pechino, Errani e Paolini in finale nel doppio: battute Hsieh e Ostapenko

Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…

4 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025