Di
Ecco come Claudio Principi, ideatore dell’evento insieme ai compianti Flavio Brasili e Daniele Principi, ha annunciato di aver annullato la 26’ edizione del torneo internazionale di pallavolo femminile giovanile che si gioca nei comuni della Riviera del Conero per tre giorni nel weekend pre-pasquale.
– ha detto Principi che coordina uno staff di volontari ormai consolidato – o
Negli anni Easter Volley si è affermato come un momento di socialità anche oltre l’aspetto pallavolistico che comunque è significativo considerando il prestigioso albo d’oro con un vincitore per ciascuna categoria e premi individuali. «
Il torneo è sempre stato occasione di socialità ospitando squadre provenienti da Italia, Serbia, Croazia, Stati Uniti, Slovacchia, Ucraina, Bosnia, Spagna, confermando il binomio sport-turismo che ha caratterizzato questo torneo nel quale tante famiglie approfittano del weekend di Pasqua per accompagnare le figlie e fare un po’ di turismo nel territorio della Riviera del Conero e non solo.
Al termine della finale under 18 al Palarossini Prometeo-Estra di Ancona si sarebbe disputata la solita grande festa con le premiazioni di tutte le squadre partecipanti e delle migliori giocatrici per categoria nel segno anche della solidarietà con l’Ambalt.
ha concluso –
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…