Di
Ecco come Claudio Principi, ideatore dell’evento insieme ai compianti Flavio Brasili e Daniele Principi, ha annunciato di aver annullato la 26’ edizione del torneo internazionale di pallavolo femminile giovanile che si gioca nei comuni della Riviera del Conero per tre giorni nel weekend pre-pasquale.
– ha detto Principi che coordina uno staff di volontari ormai consolidato – o
Negli anni Easter Volley si è affermato come un momento di socialità anche oltre l’aspetto pallavolistico che comunque è significativo considerando il prestigioso albo d’oro con un vincitore per ciascuna categoria e premi individuali. «
Il torneo è sempre stato occasione di socialità ospitando squadre provenienti da Italia, Serbia, Croazia, Stati Uniti, Slovacchia, Ucraina, Bosnia, Spagna, confermando il binomio sport-turismo che ha caratterizzato questo torneo nel quale tante famiglie approfittano del weekend di Pasqua per accompagnare le figlie e fare un po’ di turismo nel territorio della Riviera del Conero e non solo.
Al termine della finale under 18 al Palarossini Prometeo-Estra di Ancona si sarebbe disputata la solita grande festa con le premiazioni di tutte le squadre partecipanti e delle migliori giocatrici per categoria nel segno anche della solidarietà con l’Ambalt.
ha concluso –
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…