Di
Una notizia clamorosa arriva dalla Russia, l’unico paese europeo in cui non sono ancora state sospese le competizioni di pallavolo. Earvin Ngapeth, stella dello Zenit Kazan, è ricoverato in un ospedale specializzato in malattie infettive per un sospetto caso di coronavirus. Ad annunciarlo all’agenzia è stato il direttore generale del club Oleg Bryzgalov.
Ngapeth, ha riferito il dirigente, è rientrato in Russia dopo essere stato a Parigi per incontrare la famiglia, e ai primi sintomi di malessere ha informato direttamente il medico della squadra, che ha attivato la procedura di emergenza. “ – ha precisato Bryzgalov – “.
La probabile diagnosi di Covid-19 non è ancora confermata: “” ha detto il dirigente dello Zenit. E in una successiva dichiarazione Bryzgalov ha spiegato che: ““.
Il campionato russo sta continuando regolarmente, anche se a porte chiuse, e proprio oggi si è disputata la semifinale di andata di CEV Cup tra Lokomotiv Novosibirsk e Zenit San Pietroburgo.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…