Di
Una notizia clamorosa arriva dalla Russia, l’unico paese europeo in cui non sono ancora state sospese le competizioni di pallavolo. Earvin Ngapeth, stella dello Zenit Kazan, è ricoverato in un ospedale specializzato in malattie infettive per un sospetto caso di coronavirus. Ad annunciarlo all’agenzia è stato il direttore generale del club Oleg Bryzgalov.
Ngapeth, ha riferito il dirigente, è rientrato in Russia dopo essere stato a Parigi per incontrare la famiglia, e ai primi sintomi di malessere ha informato direttamente il medico della squadra, che ha attivato la procedura di emergenza. “ – ha precisato Bryzgalov – “.
La probabile diagnosi di Covid-19 non è ancora confermata: “” ha detto il dirigente dello Zenit. E in una successiva dichiarazione Bryzgalov ha spiegato che: ““.
Il campionato russo sta continuando regolarmente, anche se a porte chiuse, e proprio oggi si è disputata la semifinale di andata di CEV Cup tra Lokomotiv Novosibirsk e Zenit San Pietroburgo.
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…