Di
Una notizia clamorosa arriva dalla Russia, l’unico paese europeo in cui non sono ancora state sospese le competizioni di pallavolo. Earvin Ngapeth, stella dello Zenit Kazan, è ricoverato in un ospedale specializzato in malattie infettive per un sospetto caso di coronavirus. Ad annunciarlo all’agenzia è stato il direttore generale del club Oleg Bryzgalov.
Ngapeth, ha riferito il dirigente, è rientrato in Russia dopo essere stato a Parigi per incontrare la famiglia, e ai primi sintomi di malessere ha informato direttamente il medico della squadra, che ha attivato la procedura di emergenza. “ – ha precisato Bryzgalov – “.
La probabile diagnosi di Covid-19 non è ancora confermata: “” ha detto il dirigente dello Zenit. E in una successiva dichiarazione Bryzgalov ha spiegato che: ““.
Il campionato russo sta continuando regolarmente, anche se a porte chiuse, e proprio oggi si è disputata la semifinale di andata di CEV Cup tra Lokomotiv Novosibirsk e Zenit San Pietroburgo.
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…