Fano – Nella giornata di lunedi scorso è stato raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione tra la Virtus Volley Fano e l’azienda Vigilar srl sempre di Fano. Quest’ultimo infatti sarà il nuovo main sponsor della Società Virtussina, un binomio importante che prevede un anno di contratto con opzione per altri due.
Dunque, dopo tre anni in cui il Volley a Fano era stato associato a Gibam, al quale vanno fatti i dovuti ringraziamenti, il mondo Virtus sarà ora abbinato ad un’azienda leader nel settore della sicurezza e vigilanza, come tiene a sottolineare l’amministratore unico Alessandro Giuliani: “Vigilar srl è un’azienda in grande crescita: lavoriamo nella provincia di Pesaro Urbino dal 2000, mentre dal 2019 abbiamo aperto una sede anche a Rimini. Al momento vantiamo 1.800 clienti e abbiamo 90 dipendenti, oltre a 10 pattuglie sempre operative. Siamo specializzati nel pronto intervento 24 ore su 24 di nostre Guardie Giurate in caso di allarme oltre ad installare con propri tecnici, impianti antifurto e tvcc, ultimamente abbiamo attivato pure la sezione ‘Green Division‘ con attività di sanificazione ambienti, trattamenti antizanzare e pulizia canne fumarie”.
Alessandro Giuliani è peraltro un ex pallavolista: “Quando giocavo a minivolley ho avuto la fortuna di sfidare avversari come Giommi, Sorcinelli e Pietrelli. Infatti, a proposito del settore giovanile, ci tengo a sottolineare come la partnership con la Virtus Volley Fano comprenderà anche le squadre giovanili, oltre alla prima squadra. Trattasi per noi di un’occasione importante per continuare a crescere sul mercato, consolidare il nostro brand e dare soprattutto un contributo ad una società sportiva gloriosa come la Virtus Fano”.
Ufficio Stampa Virtus Volley Fano
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…