Di
Mancano pochi dettagli ma sarebbe di fatto ufficiale il passaggio della schiacciatrice americana Sarah Wilhite dal SESI Voleu Bauru ai turchi del Nilufer.
Il passaggio sembrava essere già dato per scontato un mese fa poi la trattativa subì uno stop perché nel frattempo la statunitense aveva ricevuto anche altre proposte. Ora i dubbi sarebbero definitivamente risolti da un contratto biennale: Wilhite va a rinforzare una squadra, che tra l’altro ha appena annunciato la conferma della palleggiatrice Buse Unal, e che si inserisce nel novero delle squadre emergenti di un campionato turco sempre più competitivo.
Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…
Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…