Di
Mancano pochi dettagli ma sarebbe di fatto ufficiale il passaggio della schiacciatrice americana Sarah Wilhite dal SESI Voleu Bauru ai turchi del Nilufer.
Il passaggio sembrava essere già dato per scontato un mese fa poi la trattativa subì uno stop perché nel frattempo la statunitense aveva ricevuto anche altre proposte. Ora i dubbi sarebbero definitivamente risolti da un contratto biennale: Wilhite va a rinforzare una squadra, che tra l’altro ha appena annunciato la conferma della palleggiatrice Buse Unal, e che si inserisce nel novero delle squadre emergenti di un campionato turco sempre più competitivo.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…