Di
Prosegue con il Bielsko Biala la carriera di Natalia Gajewska, palleggiatrice vista tre anni fa in A2 femminile con la maglia del Soverato. Le ultime due stagioni nel Volley Wroklaw si sono concluse prima della sospensione del campionato femminile per la pandemia di COVID19 con un amaro penultimo posto,
Natalia Gajewska, 26 anni, è il terzo nuovo arrivo nella squadra di Bartlomiej Piekarczyk dopo il libero Aleksandra Szczygłowska e la giovane schiacciatrice Weronika Szlagowska (18 anni).
Nella scorsa stagione Gajewska ha marcato presenza in 17 partite e 54 set partendo tuttavia molto spesso dalla panchina: – dice il tecnico Piekarczyk –
L’articolo È Natalia Gajewska la prima alzatrice messa sotto contratto dal Bielsko Biala proviene da Volley News.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…