Di
Sarà il primo back up di quelle che sono le prime due conferme importanti della Dinamo Kazan, le centrali Irina Koroleva e Marina Maryukhnich, entrambe ancora sotto contratto e reduci da una stagione frenetica nella quale hanno giocato praticamente sempre: è Taisiya Konovalova, una delle migliori centrali di questo campionato.
Taisiya Konovalova è un talento che si è segnalato relativamente tardi, essendo arrivata al volley quando aveva già 14 anni: cresciuta nelle giovanili della Dinamo di Mosca si è imposta all’attenzione generale nello Sparta di Nizhny Novgorod dove si è fermata tre anni prima di passare alla Dinamo Metar di Chelyabinsk e poi al Sakhalin dove nel campionato appena concluso senza play off proprio con la vittoria della Dinamo Kazan, ha messo a terra 144 palloni, seconda realizzatrice della sua squadra, al terzo posto assoluto per numero di muri (54) dopo Angelina Lazarenko (67) e Irina Koroleva (57) cui vanno aggiunti 18 ace.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…