Di
Dopo il raduno di ieri sera è iniziata oggi la preparazione della nuova CDA Talmassons.
Manca all’appello solo Irina Smirnova arrivata in Italia da pochi giorni e soggetta al periodo di quarantena obbligatoria. Saranno due settimana intense con doppie sedute giornaliere fra palestra, sala pesi e piscina.
Nei saluti i vertici della Società hanno espresso piena fiducia nello staff tecnico e in una squadra costruita per fare un buon campionato. Oggi in palestra da subito si è potuto riscontrare l’entusiasmo e la voglia di ricominciare delle ragazze lontane dai campi ormai da quasi cinque mesi.
Abbiamo raccolto le prime impressioni di coach Barbieri:”.
(Fonte: comunicato stampa)
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…