Di
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma la successione è ormai una certezza: come preannunciato, sarà Cecilia Nicolini a raccogliere l’eredità di Caterina Cialfi nella cabina di regia della Futura Volley Giovani. Lo riferisce , dopo che nei giorni scorsi la Chromavis Abo Offanengo ha salutato la palleggiatrice di Codogno, suo malgrado protagonista della prima fase dell’emergenza coronavirus quando si era ritrovata bloccata nella “zona rossa”.
Per Nicolini, classe 1994, si tratterà di un ritorno in Serie A2 dopo le esperienze con Riso Scotti Pavia, Systema Montichiari e Icos Crema, quest’ultima replicata anche in massima serie (purtroppo con l’amaro finale del ritiro a stagione in corso). Intanto, secondo il quotidiano varesino, la Futura è in dirittura d’arrivo anche per assicurarsi le schiacciatrici Federica Carletti e Francesca Michieletto. La centrale Benedetta Sartori, invece, resterà certamente a Busto, ma non è chiaro su quale sponda: la Unet E-Work Busto Arsizio, proprietaria del suo cartellino, potrebbe infatti riportarla in A1.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…