Di
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma la successione è ormai una certezza: come preannunciato, sarà Cecilia Nicolini a raccogliere l’eredità di Caterina Cialfi nella cabina di regia della Futura Volley Giovani. Lo riferisce , dopo che nei giorni scorsi la Chromavis Abo Offanengo ha salutato la palleggiatrice di Codogno, suo malgrado protagonista della prima fase dell’emergenza coronavirus quando si era ritrovata bloccata nella “zona rossa”.
Per Nicolini, classe 1994, si tratterà di un ritorno in Serie A2 dopo le esperienze con Riso Scotti Pavia, Systema Montichiari e Icos Crema, quest’ultima replicata anche in massima serie (purtroppo con l’amaro finale del ritiro a stagione in corso). Intanto, secondo il quotidiano varesino, la Futura è in dirittura d’arrivo anche per assicurarsi le schiacciatrici Federica Carletti e Francesca Michieletto. La centrale Benedetta Sartori, invece, resterà certamente a Busto, ma non è chiaro su quale sponda: la Unet E-Work Busto Arsizio, proprietaria del suo cartellino, potrebbe infatti riportarla in A1.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…