Di
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma la successione è ormai una certezza: come preannunciato, sarà Cecilia Nicolini a raccogliere l’eredità di Caterina Cialfi nella cabina di regia della Futura Volley Giovani. Lo riferisce , dopo che nei giorni scorsi la Chromavis Abo Offanengo ha salutato la palleggiatrice di Codogno, suo malgrado protagonista della prima fase dell’emergenza coronavirus quando si era ritrovata bloccata nella “zona rossa”.
Per Nicolini, classe 1994, si tratterà di un ritorno in Serie A2 dopo le esperienze con Riso Scotti Pavia, Systema Montichiari e Icos Crema, quest’ultima replicata anche in massima serie (purtroppo con l’amaro finale del ritiro a stagione in corso). Intanto, secondo il quotidiano varesino, la Futura è in dirittura d’arrivo anche per assicurarsi le schiacciatrici Federica Carletti e Francesca Michieletto. La centrale Benedetta Sartori, invece, resterà certamente a Busto, ma non è chiaro su quale sponda: la Unet E-Work Busto Arsizio, proprietaria del suo cartellino, potrebbe infatti riportarla in A1.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…