Di
È una delle certezze in casa Vero Volley. Al quinto anno in Brianza, in questa stagione è sempre stato uno dei migliori e dei più continui. Stiamo parlando dello schiacciatore Donovan Dzavoronok che, nonostante i suoi 23 anni, a vederlo giocare sul taraflex sembra un veterano.
Contro Modena al suo attivo ben 17 punti, ma ora la testa va al prossimo impegno, quello più sentito in casa Consorzio, il derby con i cugini di Milano.
“.
Personalnmnte come si sente e quali obiettivi si pone in questa stagione? ““.
In vista del derby di domani, lo schiacciatore conclude: “.
L’articolo Dzavoronok verso il derby: “Con Milano sarà una battaglia” proviene da Volley News.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…