Di
È una delle certezze in casa Vero Volley. Al quinto anno in Brianza, in questa stagione è sempre stato uno dei migliori e dei più continui. Stiamo parlando dello schiacciatore Donovan Dzavoronok che, nonostante i suoi 23 anni, a vederlo giocare sul taraflex sembra un veterano.
Contro Modena al suo attivo ben 17 punti, ma ora la testa va al prossimo impegno, quello più sentito in casa Consorzio, il derby con i cugini di Milano.
“.
Personalnmnte come si sente e quali obiettivi si pone in questa stagione? ““.
In vista del derby di domani, lo schiacciatore conclude: “.
L’articolo Dzavoronok verso il derby: “Con Milano sarà una battaglia” proviene da Volley News.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…