Di
Si è chiusa con la terza vittoria su quattro tappe la partecipazione di Donovan Dzavoronok e Jan Hadrava al Tisport Beach, il circuito nazionale che ha inaugurato la stagione del Beach Volley in Repubblica Ceca. Nel torneo disputato nello scorso weekend a Chodov, lo schiacciatore della Vero Volley Monza e l’opposto della Cucine Lube Civitanova hanno dovuto superare un ostacolo importante nei quarti di finale, rimontando un set di svantaggio contro Bercik-Schweiner (ancora assente l’infortunato Perusic); la finale, invece, si è conclusa con un agevole 2-0 (21-18, 21-14) su Filip Gavenda e Jakub Ihnat.
“” ha dichiarato Dzavoronok dopo il successo di tappa.
In campo femminile l’assenza per indisposizione di Slukova-Hermannova, la coppia fin qui dominatrice del circuito, ha aperto la strada alla prima vittoria di Michala Kvapilova e Michaela Kubickova, già arrivate due volte in finale nei precedenti tornei. La medaglia d’argento è andata alla coppia Williams-Olivova.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…