Di
Si è chiusa con la terza vittoria su quattro tappe la partecipazione di Donovan Dzavoronok e Jan Hadrava al Tisport Beach, il circuito nazionale che ha inaugurato la stagione del Beach Volley in Repubblica Ceca. Nel torneo disputato nello scorso weekend a Chodov, lo schiacciatore della Vero Volley Monza e l’opposto della Cucine Lube Civitanova hanno dovuto superare un ostacolo importante nei quarti di finale, rimontando un set di svantaggio contro Bercik-Schweiner (ancora assente l’infortunato Perusic); la finale, invece, si è conclusa con un agevole 2-0 (21-18, 21-14) su Filip Gavenda e Jakub Ihnat.
“” ha dichiarato Dzavoronok dopo il successo di tappa.
In campo femminile l’assenza per indisposizione di Slukova-Hermannova, la coppia fin qui dominatrice del circuito, ha aperto la strada alla prima vittoria di Michala Kvapilova e Michaela Kubickova, già arrivate due volte in finale nei precedenti tornei. La medaglia d’argento è andata alla coppia Williams-Olivova.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…