Di
Si è chiusa con la terza vittoria su quattro tappe la partecipazione di Donovan Dzavoronok e Jan Hadrava al Tisport Beach, il circuito nazionale che ha inaugurato la stagione del Beach Volley in Repubblica Ceca. Nel torneo disputato nello scorso weekend a Chodov, lo schiacciatore della Vero Volley Monza e l’opposto della Cucine Lube Civitanova hanno dovuto superare un ostacolo importante nei quarti di finale, rimontando un set di svantaggio contro Bercik-Schweiner (ancora assente l’infortunato Perusic); la finale, invece, si è conclusa con un agevole 2-0 (21-18, 21-14) su Filip Gavenda e Jakub Ihnat.
“” ha dichiarato Dzavoronok dopo il successo di tappa.
In campo femminile l’assenza per indisposizione di Slukova-Hermannova, la coppia fin qui dominatrice del circuito, ha aperto la strada alla prima vittoria di Michala Kvapilova e Michaela Kubickova, già arrivate due volte in finale nei precedenti tornei. La medaglia d’argento è andata alla coppia Williams-Olivova.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…