Di
Seconda vittoria in tre tappe del circuito nazionale di Beach Volley della Repubblica Ceca per due protagonisti della nostra Superlega, Donovan Dzavoronok e Jan Hadrava. Lo schiacciatore della Vero Volley Monza e l’opposto della Cucine Lube Civitanova, testa di serie numero uno dell’Opava Beach Open Czech Cup, hanno dominato il torneo vincendo per 2-0 tutti e quattro gli incontri in cui sono stati impegnati: in finale doppio 21-17 su Sedlak-Dumek.
La curiosità è che alla competizione hanno partecipato anche gli italiani Davide e Gianluca Pellegrino, che in Repubblica Ceca sono impegnati come coach presso il Beachklub Ládví di Praga. Dopo aver superato le qualificazioni e il primo turno del main draw, i nostri connazionali sono stati sconfitti proprio da Dzavoronok-Hadrava.
In campo femminile proseguono le Tipsport Beach Series con il terzo successo in altrettante tappe di Barbora Hermannova e Marketa Slukova, che in finale superano con un netto 2-0 (21-11, 21-18) Kubickova-Kvapilova.
Il trionfale ritorno di Marc Marquez al vertice della MotoGP ha catturato l’attenzione di Dazn. Il suo percorso di rinascita…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…