Di
Seconda vittoria in tre tappe del circuito nazionale di Beach Volley della Repubblica Ceca per due protagonisti della nostra Superlega, Donovan Dzavoronok e Jan Hadrava. Lo schiacciatore della Vero Volley Monza e l’opposto della Cucine Lube Civitanova, testa di serie numero uno dell’Opava Beach Open Czech Cup, hanno dominato il torneo vincendo per 2-0 tutti e quattro gli incontri in cui sono stati impegnati: in finale doppio 21-17 su Sedlak-Dumek.
La curiosità è che alla competizione hanno partecipato anche gli italiani Davide e Gianluca Pellegrino, che in Repubblica Ceca sono impegnati come coach presso il Beachklub Ládví di Praga. Dopo aver superato le qualificazioni e il primo turno del main draw, i nostri connazionali sono stati sconfitti proprio da Dzavoronok-Hadrava.
In campo femminile proseguono le Tipsport Beach Series con il terzo successo in altrettante tappe di Barbora Hermannova e Marketa Slukova, che in finale superano con un netto 2-0 (21-11, 21-18) Kubickova-Kvapilova.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…