Di
Seconda vittoria in tre tappe del circuito nazionale di Beach Volley della Repubblica Ceca per due protagonisti della nostra Superlega, Donovan Dzavoronok e Jan Hadrava. Lo schiacciatore della Vero Volley Monza e l’opposto della Cucine Lube Civitanova, testa di serie numero uno dell’Opava Beach Open Czech Cup, hanno dominato il torneo vincendo per 2-0 tutti e quattro gli incontri in cui sono stati impegnati: in finale doppio 21-17 su Sedlak-Dumek.
La curiosità è che alla competizione hanno partecipato anche gli italiani Davide e Gianluca Pellegrino, che in Repubblica Ceca sono impegnati come coach presso il Beachklub Ládví di Praga. Dopo aver superato le qualificazioni e il primo turno del main draw, i nostri connazionali sono stati sconfitti proprio da Dzavoronok-Hadrava.
In campo femminile proseguono le Tipsport Beach Series con il terzo successo in altrettante tappe di Barbora Hermannova e Marketa Slukova, che in finale superano con un netto 2-0 (21-11, 21-18) Kubickova-Kvapilova.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…