Di
Il Duetti Giorgione conferma le aspirazioni alzando ulteriormente la posta. È ufficiale l’ingaggio di Eleonora Di Fonzo, altro rinforzo sul quale Paolo Carotta potrà contare per la prossima stagione di B1. La schiacciatrice/opposto di Musile Di Piave di 1,78 m. viene da una stagione di C con il Volley Silea dopo le ripetute esperienze in B2 con Meduna, Fontane e Codogné:
– ammette la 28enne Di Fonzo –
È proprio il nucleo che si è venuto a creare in B1 a stupire Di Fonzo, al lavoro in maglia Giorgione già da qualche giorno. Lo inquadra così, senza mezzi termini:
L’ingaggio di Di Fonzo completa il comparto schiacciatrici e mette al sicuro coach Carotta al settore degli opposti. Eppure potrebbe non essere l’ultimo affondo nel mercato. Il capitolo rimane aperto.
()
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…