Di
Il Duetti Giorgione conferma le aspirazioni alzando ulteriormente la posta. È ufficiale l’ingaggio di Eleonora Di Fonzo, altro rinforzo sul quale Paolo Carotta potrà contare per la prossima stagione di B1. La schiacciatrice/opposto di Musile Di Piave di 1,78 m. viene da una stagione di C con il Volley Silea dopo le ripetute esperienze in B2 con Meduna, Fontane e Codogné:
– ammette la 28enne Di Fonzo –
È proprio il nucleo che si è venuto a creare in B1 a stupire Di Fonzo, al lavoro in maglia Giorgione già da qualche giorno. Lo inquadra così, senza mezzi termini:
L’ingaggio di Di Fonzo completa il comparto schiacciatrici e mette al sicuro coach Carotta al settore degli opposti. Eppure potrebbe non essere l’ultimo affondo nel mercato. Il capitolo rimane aperto.
()
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…
La schiacciatrice Alice Degradi è la prima novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione (QUI le nostre anticipazioni sul nuovo…
LAGONEGRO (PZ) – A una settimana di distanza dal successo di Valenza che ha regalato la promozione e il ritorno…