Di
Altri tre punti e Giorgione lanciato in classifica a due lunghezze dalla vetta. Si chiude con un successo esterno per 3-1 l’insidiosa trasferta di Maniago (PAV Udine) contro una formazione che nel match d’andata raccolse l’intera posta in palio a Castelfranco (28-26, 19-25, 16-25, 21-25).
Bene per il risultato, un po’ meno per la prestazione di squadra. Nonostante i tre punti, Paolo Carotta vuole infatti di più: « spiega il coach castellano ».
In queste due prime partite del girone di ritorno, il Giorgione ha già conquistato tre punti in più rispetto all’andata, riducendo sensibilmente la distanza dalla vetta. È un dato incoraggiante ma ancora poco determinante. Mancano undici partite e soprattutto da giocare tutti gli scontri diretti.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…