Di
Altri tre punti e Giorgione lanciato in classifica a due lunghezze dalla vetta. Si chiude con un successo esterno per 3-1 l’insidiosa trasferta di Maniago (PAV Udine) contro una formazione che nel match d’andata raccolse l’intera posta in palio a Castelfranco (28-26, 19-25, 16-25, 21-25).
Bene per il risultato, un po’ meno per la prestazione di squadra. Nonostante i tre punti, Paolo Carotta vuole infatti di più: « spiega il coach castellano ».
In queste due prime partite del girone di ritorno, il Giorgione ha già conquistato tre punti in più rispetto all’andata, riducendo sensibilmente la distanza dalla vetta. È un dato incoraggiante ma ancora poco determinante. Mancano undici partite e soprattutto da giocare tutti gli scontri diretti.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…