Di
Altri tre punti e Giorgione lanciato in classifica a due lunghezze dalla vetta. Si chiude con un successo esterno per 3-1 l’insidiosa trasferta di Maniago (PAV Udine) contro una formazione che nel match d’andata raccolse l’intera posta in palio a Castelfranco (28-26, 19-25, 16-25, 21-25).
Bene per il risultato, un po’ meno per la prestazione di squadra. Nonostante i tre punti, Paolo Carotta vuole infatti di più: « spiega il coach castellano ».
In queste due prime partite del girone di ritorno, il Giorgione ha già conquistato tre punti in più rispetto all’andata, riducendo sensibilmente la distanza dalla vetta. È un dato incoraggiante ma ancora poco determinante. Mancano undici partite e soprattutto da giocare tutti gli scontri diretti.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…